Scopri Polynesian Ink, il marchio italiano produttore di inchiostri specifici per linee, sfumature e riempimenti

Hai uno studio di tattoo e piercing (o un’attività commerciale) e sei alla ricerca di un rivenditore autorizzato di inchiostri per tatuaggi presso cui rifornirti, che sia affidabile e allo stesso tempo conveniente? Finalmente lo hai trovato.

Il nostro catalogo include una vasta gamma di inchiostri, per ogni tipo di esigenza. Ovviamente, tutti gli inchiostri per tattoo presenti sul nostro sito sono anallergici, controllati e certificati EU. Per ordinarli ti basterà compilare il FORM e registrarti come azienda, e in pochi minuti il gioco sarà fatto!

Tra i colori che non possono assolutamente mancare nell’assortimento del tuo studio ci sono senza dubbio quelli della linea Polynesian Ink. Polynesian Ink è uno dei migliori marchi italiani che produce e distribuisce inchiostri per tatuaggi specifici per linee, sfumature e riempimenti.

Ciò che ha sancito il successo di questi inchiostri per tatuaggi, molto diffusi negli studios di tutta Italia, è la loro speciale formula, che assicura una copertura perfetta e una presa rapidissima sulla pelle. Ma non finisce qui, perché gli inchiostri per tatuaggi Polynesian Ink si contraddistinguono anche per il fatto di non macchiare durante l’esecuzione del “capolavoro” sulla pelle e per la facilità con cui il residuo di colore può essere rimosso alla fine.

Per di più, l’inchiostro per tatuaggi Polynesian Ink è completamente vegan-friendly: questi pigmenti sono 100% naturali e non sono testati sugli animali, né contengono sostanze da essi derivate. Infine, non contengono ammine aromatiche, pah (policiclic aromatic hidrocarbons) o tracce di glutine.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la sicurezza è sempre la cosa più importante! Ecco perché non avremmo potuto non includere gli inchiostri per tatuaggi della gamma Polynesian Ink tra i nostri prodotti professionali per tatuatori.

Oltre alla vasta scelta di inchiostri neri (come il Black Hole, il Dark Hole, il Nero Linea, il Nero Tribale, il Dark Shadere e il Light/Super Light Shader), non dimenticare di dare un’occhiata al super bianco Pure White di Polynesian: assolutamente immancabile! E ovviamente anche a tutti gli altri inchiostri per tatuaggi disponibili sul nostro sito, come quelli del marchio giapponese Makkuro Sumi, gli italianissimi Panthera Ink o i vivacissimi pigmenti di Eternal Ink.

Non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di domanda, saremo lieti di aiutarti a selezionare e ordinare il miglior inchiostro per tatuaggi.