Chi ha detto che il navel piercing non è più di tendenza?

Portato al successo da pop star del calibro di Britney Spears e Beyoncé, il piercing all’ombelico o navel piercing è stato un must have per tutti gli anni ’90. Purtroppo, però, dobbiamo contraddire tutti quelli che pensano si tratti di una moda ormai superata: il piercing all’ombelico spopola più che mai anche nel 2023!

È cool, di grande impatto, sensuale e allo stesso tempo discreto: sì, perché data la sua posizione, puoi scegliere quando mostrarlo e quando tenerlo nascosto. Inoltre, grazie alla vastissima quantità di gioielli da applicare, c’è la possibilità di trasformarlo ogni giorno in qualcosa di diverso. Per essere sempre sorprendente e lasciare a bocca aperta tutti quelli che incontrerai.

Dai un’occhiata al nostro shop e lasciati estasiare dai nostri gioielli per ombelico: da quelli minimal ai piercing per ombelico con strass. Sono disponibili gioielli in tutte le forme, i colori e le dimensioni, dovrai soltanto scegliere quello che si addice di più al tuo look!

Apprezzatissimo soprattutto dalle adolescenti (ma amato anche da un numero crescente di over 30), il piercing all’ombelico è l’accessorio perfetto da sfoggiare in spiaggia, oppure in città, con un outfit mozzafiato che lasci l’addome scoperto. E che dire dell’effetto che provoca in estate, grazie all’abbronzatura? Con un punto luce al centro della pancia, molto elegante e mai volgare, non passerai di certo inosservata!

Per le meno coraggiose che desiderano da tempo questo piercing, diciamo subito che la pratica del foro avviene in realtà molto velocemente, si tratta di un’operazione non molto diversa dal classico “buco” al lobo dell’orecchio (con la differenza che in questo caso il piercer eseguirà il foro sul lembo di pelle che sporge sopra l’ombelico). Ma attenzione! Malgrado la semplicità di questa “piccola operazione”, non bisogna mai sottovalutare i rischi che ne possono derivare: ecco perché è fondamentale rivolgersi a professionisti che rispettino scrupolosamente tutte le norme igieniche. Il prezzo medio per la pratica del piercing all’ombelico si aggira intorno ai 55-100 euro, tieni a mente che di solito è meglio diffidare di chi offre lo stesso servizio per un prezzo inferiore.

Inoltre, non dimenticare di osservare tutte le indicazioni che il piercer ti darà per curare al meglio il tuo nuovo ed entusiasmante piercing all’ombelico: l’ombelico è un vero e proprio ricettacolo per germi di tutti i tipi, e una ferita in quella zona potrebbe infettarsi in modo serio se non si prendono le giuste precauzioni.

Dopo circa un mese dalla pratica del foro, quando dolore e rossore saranno completamente scomparsi, potrai finalmente sostituire il tuo gioiello e darti alla pazza gioia con i piercing per ombelico del nostro negozio online. Le opzioni sono praticamente infinite: scatenati e provali tutti!

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM