Piercing Clicker SeptumPiercing Clicker AcciaioPiercing Clicker DoratoPiercing Clicker NeroPiercing Clicker Acciaio ChirurgicoPiercing Clicker Cristalli

Un gioiello versatile, di tendenza e facile da indossare

Uno dei gioielli da piercing più richiesti in assoluto è il piercing clicker, conosciuto anche come piercing ad incastro. Si tratta di un cerchio con chiusura a cerniera, appositamente elaborato per fare in modo che la parte mobile del gioiello non vada perduta: un piercing che praticamente si compone di due parti inseparabili! Finalmente potrai dormire sonni tranquilli…

Siamo riusciti a realizzare questo piercing in tre materiali biocompatibili: acciaio chirurgico, acciaio nero e acciaio placcato oro.

Disponibile in diverse misure, è possibile applicare un piercing ad incastro (o piercing clicker) a quasi tutte le parti del corpo: al naso, al lobo dell’orecchio, all’elice, al trago, al sopracciglio, ai capezzoli o al labbro. Ecco perché questo modello di piercing si pone in vetta alla classifica dei gioielli più versatili.

Tuttavia, data la sua praticità, il clicker sembra essere in particolare il modello più desiderato dagli amanti del septum piercing, ovvero il piercing al setto nasale, che si conferma tra gli accessori più di tendenza anche nel 2023, sia tra i ragazzi che per le ragazze (ma anche tra le star!).

Difatti, se applicare e rimuovere un normale septum piercing per alcuni potrebbe risultare difficoltoso, il septum clicker dispone di una chiusura ad incastro semplicissima. Così potrai rimuovere a cambiare il tuo piercing al setto nasale senza difficoltà ogni giorno, dando finalmente uno schiaffo alla monotonia! 

Ma le buone notizie non sono finite: Dominus Piercing dispone di un ampissimo catalogo di septum clicker, in modo che tutti possano selezionare quelli più adatti al proprio look. Anelli per il setto nasale a forma di cuore, con teschio, con strass, a forma di rombo, a corona: non ti resta che scegliere il tuo preferito.

Ovviamente, come tutti i nostri prodotti, anche i septum piercing con chiusura ad incastro (o septum clicker) sono realizzati esclusivamente in materiali anallergici e atossici, completamente certificati CE. Anche per quanto riguarda il materiale e il colore del tuo gioiello, su Dominus Piercing c’è soltanto l’imbarazzo della scelta: oltre ai numerosissimi modelli di piercing al setto nasale in acciaio chirurgico, sono disponibili septum clicker in titanio, clicker in acciaio placcati in oro, in acciaio nero, in ottone e in opale sintetico.

E non dimenticare di dare un’occhiata ai clicker per helix piercing e ai piercing clicker per il daith, lo snug, il trago e il lobo delle orecchie. Semplicemente fantastici, con il loro design così originale! Esprimi tutto il tuo stile e il tuo estro creativo: 

 “Non v'è arte là dove non v'è stile.” (O. Wilde)

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM