Acquista sul nostro shop online i migliori aghi cannula per piercing

Con la sua esperienza ventennale, Dominus Piercing è il miglior sito italiano dedicato alla vendita all’ingrosso e al dettaglio di piercing, articoli di bigiotteria e attrezzatura professionale per tatuatori e piercers.

La nostra gamma di prodotti, infatti, include un vasto assortimento di aghi cannula in acciaio chirurgico, sterili, monouso e atossici, che i piercers di tutta Italia possono acquistare per praticare ogni tipo di piercing.

I nostri aghi cannula professionali si contraddistinguono per la loro praticità di utilizzo e contribuiranno a rendere l’esperienza dei tuoi clienti sicura e confortevole. Gli aghi, venduti in stock, ti saranno consegnati entro 24 ore dal completamento dell’ordine!

Ovviamente esistono aghi cannula di diverse dimensioni, a seconda del piercing che si vuole realizzare. Sul nostro shop online potrai selezionare aghi di tutte le dimensioni, facilmente distinguibili grazie alla colorazione della plastica.

Infatti, esattamente come avviene in tutto il mondo, anche in Italia il sistema utilizzato per misurare il diametro dei piercing è quello americano, conosciuto anche come “American Wire Gauge” (o “calibro dei cavi americani”). Dal momento che in questo sistema un numero maggiore di calibro indica un foro di diametro inferiore, per noi italiani è un po’ difficile districarsi tra le differenti misure. Ecco perché conoscere il sistema numerico americano è di fondamentale importanza per tutti i piercers professionisti. Per evitare di sbagliare (e di provocare, così, il cedimento e la lacerazione di tessuti o lo scatenarsi di irritazioni e infezioni), riportiamo di seguito un breve schema riassuntivo degli aghi cannula più utilizzati per effettuare i principali tipi di piercing:

  • Ago cannula rosa (20G) - 1,0 mm – per piercing da 0,8 mm
  • Ago cannula verde (18G) - 1,3 mm – per piercing da 1,0 – 1,2 mm
  • Ago cannula bianco (17G) - 1,5 mm – per piercing da 1,2 mm
  • Ago cannula grigio (16G) - 1,75 mm – per piercing da 1,6 mm
  • Ago cannula arancio (14G) - 2,0 mm – per piercing da 1,6 mm

L'abbinamento tra le misure degli aghi e dei piercing è solo indicativo: la scelta giusta dipende dalla posizione del foro e dall'abilità del piercer.

Ovviamente, i nostri aghi in acciaio chirurgico per piercing sono solo per uso professionale. Questo perché eseguire perforazioni della cute da soli può risultare estremamente pericoloso: non basta conoscere la misura dell’ago per poter realizzare un piercing, sono necessarie conoscenze specifiche (relative all’anatomia umana) che solo un piercer professionista possiede.

Se anche tu sei un piercer professionista, invece, sei sicuramente nel posto giusto: Dominus Piercing dispone dei migliori aghi cannula per piercing, completamente certificati e in materiali atossici. Grazie a Dominus Piercing potrai rifornire il tuo negozio di aghi cannula professionali di tutte le misure, ma non solo: dai un’occhiata al nostro assortimento di inchiostri per tatuaggi e al nostro catalogo di piercing e orecchini per tutte le parti del corpo, ne rimarrai estasiato!

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM