Ecco il negozio di piercing online che stavi cercando! Il miglior Piercing Shop Online, in grado di accontentare veramente tutti!

I preconcetti che fino a qualche decennio fa legavano le persone con tatuaggi e piercing all’idea di trasgressione e trascuratezza per il proprio corpo sembrano essere finalmente superati. Di conseguenza, se fino agli anni ’90 giovani e adolescenti cercavano di distinguersi dalla massa puntando su capi di abbigliamento originali e outfit di tendenza, i cosiddetti “Millennials” esprimono la propria individualità anche con tattoo e piercing coloratissimi. Ma c’è di più: con il tempo i più giovani sono riusciti ad influenzare anche genitori e amici che appartengono alle generazioni precedenti, e questo ha fatto in modo che quella per i piercing e/o i tatuaggi oggi non sia più una moda legata ad una particolare generazione, perché, come possiamo vedere semplicemente guardandoci intorno, la piercing e tattoo-mania ha preso d’assalto veramente tutti.

Come sappiamo, poi, l’avvento di internet ha cambiato tutte le nostre abitudini, e anche questo settore ovviamente ne è stato influenzato: se per decorare la propria pelle con tatuaggi all’ultima moda è ancora necessario recarsi presso il negozio di un tatuatore autorizzato, per quanto riguarda i piercing la questione è un po’ diversa. Dopo aver praticato qualsiasi tipo di foro con l’ausilio di un piercer professionista, e dopo aver atteso con pazienza i tempi di guarigione della ferita (di cui il piercer ci avrà parlato nei minimi dettagli), sarà possibile acquistare gioielli da applicare a qualsiasi parte del corpo e cambiare look praticamente ogni giorno, senza nemmeno dover uscire di casa. Ma come è possibile tutto questo? Semplice, grazie alla vendita online di piercing.

Ad oggi i siti che si occupano della vendita online di piercing sono tantissimi ma sono pochi quelli che garantiscono certificazioni e garanzie sulla qualità del prodotto. Per i “piercing lovers”, infatti, acquistare piercing online significa scegliere piercing al naso, piercing all’ombelico e piercing per le orecchie (come i popolarissimi helix piercing e trago piercing) a qualsiasi ora del giorno e della notte, comodamente seduti sul divano di casa propria, e riceverli nel giro di pochi giorni.

Ma che tu sia un esperto in materia oppure un principiante in cerca del tuo primo orecchino per il naso, sappi che ci sono delle caratteristiche che un piercing shop online dovrebbe avere. Innanzi tutto, l’affidabilità: i prodotti devono essere di altissima qualità, ovvero costantemente sottoposti a test che ne certifichino la conformità alle normative europee in materia di sicurezza e ambiente. Quando scegli di comprare piercing online, assicurati che essi siano stati realizzati con materiali anallergici, come l'acciaio chirurgico o il bioplast. In secondo luogo, il miglior negozio online di piercing dovrebbe essere in grado di offrirti una vasta gamma di prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi, consegnare i tuoi piercing nel giro di pochi giorni e fungere da “consulente” se sei indeciso su quale sia l’orecchino perfetto per te. Tutto questo lo trovate nel miglior negozio di piercing online https://www.dominuspiercing.com

Difatti, sono proprio queste le caratteristiche che hanno fatto del nostro piercing shop, Dominus Piercing, il miglior negozio di piercing online. Con quasi 20 anni di esperienza, Dominus Piercing consegna ogni giorno centinaia e centinaia di gioielli in tutta Italia e all’ estero entro 48 ore dal completamento dell’ordine e direttamente nella tua cassetta postale: hai capito bene, non dovrai nemmeno preoccuparti del momento della consegna se hai impegni lavorativi, scolastici o di altro tipo.

Una volta aperto il pacco, ti accorgerai che i piercing che hai acquistato sono ancora più belli dal vivo che in foto! Fatti un giro sul nostro sito e guarda tu stesso l’infinita scelta di piercing che offriamo ai nostri clienti. Ce n’è per tutti i gusti (e per tutte le parti del corpo): piercing per uomo, piercing per donna, piercing per l’orecchio, piercing per il labbro, piercing per il capezzolo, piercing a cerchietto, labret, barbell, piercing all’ombelico. Per tutti i tipi di esigenza! Tutti dotati di certificazione e di ottima qualità e in materiali anallergici: questo significa avere la certezza di non incorrere in nessun rischio per la salute. Consulta la sezione del sito dedicata alle nostre certificazioni, per noi la sicurezza è la priorità assoluta!

Se non sei ancora convinto (o hai troppo paura) di farti perforare le parti più strane del corpo, c’è una sezione del nostro sito perfetta per te: quella dei finti piercing (o “fake piercing”), non fartene scappare nemmeno uno!

Infine, sul nostro sito e-commerce di piercing, dedicato alla vendita di piercing sia al dettaglio che all’ingrosso, potrai trovare un vasto assortimento di articoli di bigiotteria in acciaio. Splendidi bracciali, orecchini, collane, anelli, perfetti anche come idee regalo! Sono inoltre disponibili diversi tipi di inchiostro atossico per tatuaggi, aghi sterilizzati e altra attrezzatura per piercer e tatuatori.

E non dimenticare di tenerti aggiornato sul nostro blog, dove potrai trovare tutte le notizie sulle ultime tendenze in fatto di piercing, anche quelle relative ai VIP italiani e internazionali e alle mode lanciate proprio da loro! Insomma, Dominus Piercing è o non è il miglior negozio di piercing online?

Seguici anche sui social e entra a far parte della grande famiglia di Dominus Piercing, così potrai rimanere aggiornato sulle novità del nostro catalogo e sulle nostre sensazionali offerte:

Facebook https://www.facebook.com/dominuspiercing99/ Instagram https://www.instagram.com/DOMINUSPIERCING/

Se hai bisogno di un consiglio su quale sia il piercing giusto da scegliere tra le centinaia presenti sul nostro sito, non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail info@dominuspiercing.com oppure per telefono:

(+39) 055 73 64 051

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM

Che lo stile sia con voi!