Applica i “piercing finti” per imitare qualsiasi tipo di piercing

Non molti sanno che esiste una versione “fake” praticamente per ogni tipo di piercing (ad esclusione del piercing alla lingua, in quanto il rischio di inghiottire un gioiello non perfettamente ancorato alla lingua sarebbe troppo elevato).

Molto apprezzati anche dalle star internazionali, i piercing finti o “fake piercing” sono gioielli pensati per tutti quelli che amano i piercing ma iniziano a tremare al solo pensiero di farsi forare la pelle. Inoltre, sono la migliore soluzione per coloro che vogliono testare se un particolare piercing si adatta al loro look prima di eseguirlo e, ovviamente, per i minorenni che non possono ancora fare piercing ma ne desiderano fortemente uno.

Naturalmente si tratta di una soluzione molto meno impegnativa e “invasiva” rispetto ad un normale piercing cutaneo, in quanto non è prevista alcuna perforazione (e nessun dolore!) e i gioielli potranno essere rimossi ogni volta che vorrai.

Come abbiamo già accennato, esiste un fake piercing per qualsiasi piercing desideri simulare. Tra i più popolari vi sono senz’altro i piercing magnetici, utilizzati soprattutto per imitare il septum e il normale piercing al naso. Ma come funziona il fake septum? Semplice: sarà un piccolo magnete a fare in modo che il fake piercing non si stacchi e cada. Ti assicuriamo che nessuno si accorgerà che si tratta di un fake!

Un altro dei fake piercing più in voga, al momento, è il Lip Cuff, ovvero il finto piercing al labbro, che rientra nella categoria dei piercing finti a cerchietto. I cerchietti sono l’ideale per simulare anche gli helix piercing: basterà stringerli intorno alla parte desiderata e sembrerà di avere un autentico foro.

Infine, se vuoi simulare un piercing facciale come il labret o il monroe, potresti optare per un fake piercing adesivo. E che dire dei dilatatori?

Se impazzisci per i lobi dilatati ma non ti senti ancora pronto ad allargare il foro, sul nostro negozio di piercing online troverai tantissimi finti dilatatori, uno più originale dell’altro e con disegni simpaticissimi. Dai un’occhiata! Mantenendo il tuo normale foro al lobo dell’orecchio potrai fingere di avere dei fori da 6, 8 o addirittura 10 mm: lascerai tutti i tuoi amici a bocca aperta.

Insomma, se sei ancora indeciso su quale sia il piercing perfetto per te, non puoi far altro che provare tutti i fake piercing disponibili nel nostro catalogo. Se invece non hai intenzione di praticare un vero piercing perché la perforazione della pelle ti spaventa troppo, ti garantiamo che potrai avere un look originale e alla moda anche utilizzando i piercing finti. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM