Scopri i gioielli da piercing più originali e ricercati del nostro catalogo

Sei un fan dei piercing “classici”? O hai uno stile stravagante e sei alla ricerca di qualcosa che ti faccia sentire sempre al centro dell’attenzione? In entrambi i casi, Dominus Piercing è il negozio di piercing perfetto per te.

Dominus ama tutti quelli che scelgono di distinguersi dalla massa e si sentono così a loro agio con se stessi da lasciare che siano gli altri ad uniformarsi, che rinunciano all’omologazione per far spiccare ogni giorno la propria individualità. Se anche tu rientri in questa schiera, per noi sei degno di lode!

Perciò, insieme ai piercing più classici che ormai si vedono in giro in ogni momento della giornata, abbiamo incluso nel nostro catalogo un sacco di nuove idee, gioielli inusuali e sicuramente originalissimi, per tutti coloro a cui non piace rimanere nell’anonimato. Quindi, se anche tu sei alla ricerca di qualcosa di nuovo che possa lasciare tutti a bocca aperta, sei senza dubbio nel negozio di piercing giusto!

Qualche esempio? Come tutti noi sappiamo, il trend ad essersi imposto quest’anno è quello dei piercing all’orecchio. Effettivamente, si tratta di un’area in cui è possibile applicare un elevato numero di piercing: oltre al classico buco al lobo, ci sono l’helix, il tragus, l’industrial…solo per menzionare alcuni dei più conosciuti. Tra i meno diffusi, invece, c’è per esempio il forward helix piercing, applicato in una parte piuttosto particolare dell’orecchio, ovvero nella piegatura di cartilagine che si trova sopra a dove faremmo il piercing al trago. Si tratta di una zona ancora poco interessata a questo tipo di operazioni…quindi applicare un piercing proprio lì potrebbe essere un’idea perfetta per rinnovarsi e stupire chi ci circonda, non trovi?

Passando ai gioielli, Dominus Piercing dispone di un catalogo vastissimo, è praticamente impossibile non trovare quello che cerchi. Questo è ciò che ci contraddistingue da sempre e che ci ha permesso di imporci come uno dei migliori negozi di piercing online presenti in Italia, da oltre 20 anni. Esplorando il nostro sito web troverai ogni genere di piercing, dai barbell, ai cerchietti, ai labret, alle barre, fino ai surface piercing, i plug e i tunnel. Tutti in materiali rigorosamente controllati e certificati e con design e forme diverse, ce n’è praticamente per tutti i gusti.

Tra le novità, sono sicuramente degni di nota i nostri “gold plated piercing”, ovvero i gioielli da piercing placcati in oro. Perché non c’è mai limite allo stile! E per non rimanere mai nel banale, i tube piercing, disponibili in diversi spessori e materiali, oppure i gold tube piercing, una combinazione dei due precedentemente menzionati.

Ovviamente, Dominus Piercing è sempre a disposizione dei suoi clienti più esigenti, e oltre a rinnovare costantemente la propria offerta di prodotti di qualità, si pone al servizio di tutti coloro che hanno bisogno di consigli su quale sia il gioiello più adatto. Quindi, per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci per telefono o tramite e-mail. Affidati alla nostra esperienza!