Torna più prepotente che mai la moda del piercing sulle labbra. Scegli il tuo preferito tra tantissime tipologie di piercing al labbro!

Tutti coloro che sono nati prima del 2000 ricorderanno il piercing al labbro come uno dei maggiori trend degli anni ’90. Dopo qualche decennio, finalmente il piercing al labbro è tornato ad essere uno dei piercing più desiderati da adolescenti e adulti.

La notizia non vi sorprenderà affatto, dato che si tratta di uno dei piercing più sensuali in assoluto, sia a detta degli uomini che delle donne di tutto il mondo. Inoltre, negli ultimi tempi sono diverse le star del web che sono tornate a sfoggiarlo, contribuendo a rendere il piercing al labbro un “must have” anche per il 2019. Pare infatti che il piercing al labbro (specialmente il piercing al labbro inferiore) sia tornato alla ribalta grazie a personaggi del calibro di Kim Kardashian e Cara Delevingne. Impossibile non imitarle!

In ogni modo, si tratta di uno dei piercing attualmente più in voga anche per altre ragioni. Innanzi tutto, per chi non lo sapesse, esistono diverse tipologie di piercing per le labbra: se ne contano ben 16! E questo rende la zona delle labbra una delle parti del corpo in cui è possibile applicare una quantità maggiore di gioielli.

Sebbene, come abbiamo già detto, il piercing al labbro inferiore sia quello più di tendenza sia tra gli uomini che tra le donne, vale senz’altro la pena di menzionarne anche altri, se non altro per fare un piacere a tutti coloro che amano differenziarsi sempre. Tra i piercing al labbro superiore troviamo il Monroe, il cosiddetto “Madonna” e il Medusa, ma anche il Jestrum Piercing, che attraversa il labbro superiore da parte a parte. Passando al labbro inferiore abbiamo il popolarissimo Labret, il Central Labret e il Vertical Labret. Tra i più originali c’è senz’altro il cosiddetto “Horizontal Lip”, che attraversa il labbro orizzontalmente, ma come non menzionare alcuni dei piercing per le labbra doppi o quadrupli: già, perché oltre che con piercing singoli, entrambe le labbra possono essere decorate con doppi o addirittura quadrupli piercing, come il Dahlia, lo Spider Bites o il Canine Bites.

Tutte queste tipologie di piercing, comunque, sono accomunate dal fatto che la perforazione eseguita dal piercer non è particolarmente dolorosa (un altro punto a favore dei piercing sulle labbra). Ma attenzione: una volta fatto il foro (qualsiasi esso sia) sarà opportuno tenere conto di alcuni accorgimenti. La zona delle labbra è particolarmente delicata e costantemente sottoposta a sollecitazioni e attacchi da parte di virus e batteri: quando mangiamo, quando beviamo, quando baciamo! Ecco perché dovresti seguire alla lettera i consigli che il tuo piercer ti fornirà.

Per quanto riguarda i gioielli da applicare alle labbra, essi spaziano dal classico piercing ad anello, a quelli a pallina, fino ai più bizzarri. Ovviamente la scelta è vastissima e dipenderà anche dal tipo di piercing praticato. Se non vedi l’ora di rinnovare il tuo look e di mostrare a tutti la tua personalità, sei assolutamente nel posto giusto. Il nostro negozio di piercing online mette a disposizione un’ampissima selezione di piercing al labbro in acciaio e piercing al labbro in titanio, delle più disparate forme. In poche ore dal completamento dell’ordine riceverai nella tua cassetta postale i migliori piercing al labbro che tu abbia mai visto! Che cosa stai aspettando?

D’altra parte, non c’è un solo motivo al mondo perché tu non debba acquistare piercing per il labbro online. I nostri piercing sono completamente realizzati con materiali anallergici e certificati, la sicurezza dei nostri clienti (molti dei quali sono nostri fan da decenni!) è sempre la priorità per noi.

Se hai uno studio di tattoo e piercing o un'attività commerciale e vuoi vendere i nostri prodotti, registrati come AZIENDA e compila il FORM